Partecipazione il più ampia possibile, creazione di relazioni lavoro tra i partecipanti

La partecipazione aperta a tutti consente di realizzare un numero di iniziative molto più elevato e di favorire l’effetto network tra i partecipanti, con una divisione tra le diverse aree di competenza, per poter trovare il contatto giusto con il quale collaborare,facilmente e velocemente.

Partecipazione senza vincoli e collegamento con altre organizzazioni

La partecipazione alle iniziative normalmente è senza vincoli e non vi è nessun obbligo di canone di iscrizione annuale; in questo modo si può raggiungere una platea di partecipanti più ampia.

L’impostazione generale delle iniziative realizzate è equivalente a quella di un menù, con una serie di proposte tra le quali i partecipanti possono scegliere quella di loro interesse; questo approccio consente di essere estremamente liberi nella scelta e di partecipare solo quando si ritiene utile, ad esempio quando è noto che per la ciclicità commerciale del proprio settore si avvicina un periodo dove normalmente il lavoro cala ed è necessario promuoversi.

Le iniziative realizzate si svolgeranno durante tutto l’anno al fine di sfruttare le diverse fasi commerciali, e di garantire un potenziale flusso di nuovi Clienti costante in ogni periodo dell’anno.

Non è necessario iscriversi al sito per partecipare alle iniziative, ma è sufficiente manifestare la propria disponibilità, affinché si possano trovare caso per caso le migliori modalità di collaborazione, se possibile adattandole anche alle singole esigenze aziendali.

Normalmente l’approccio migliore è quello di partecipare inizialmente alle iniziative più piccole e semplici, e una volta perfezionati i meccanismi di collaborazione si possono realizzare iniziative più complesse, di maggiore durata e impegno economico.

Il nostro obiettivo è di creare un rapporto di collaborazione con le Aziende non vincolante, perché la fiducia non si crea con obblighi firmati, ma con il massimo impegno per ottenere risultati, compatibilmente con le condizioni di mercato

By Staff