Business-Riviera.com è un sito che nasce con lo scopo di migliorare l’attività economica nella nostra regione, promuovendo iniziative e attività di networking. Da questa attività ne deriva un vantaggio per tutti i partecipanti.

I promotori  hanno cooperato o svolto attività di volontariato e vedono la realizzazione di attività che possano migliorare l’andamento dell’economia anche una necessità sociale impellente, perché i danni del Covid sul tessuto economico non sono ancora molto evidenti, ma avranno un effetto devastante in futuro.

Diventa pertanto necessario che ogni occasione di sviluppo sia sfruttata; purtroppo non è sufficiente che pochi soggetti di grandi dimensioni o istituzionali intervengano, ma è necessario anche il coinvolgimento di entità più piccole e, soprattutto, della popolazione, che deve cambiare mentalità e “crescere” per essere in grado di affrontare un sistema economico sempre più spietato e nel quale le risorse pubbliche saranno ridotte.

Il sito affronta le tematiche più importanti ed urgenti che dovremo affrontare nei prossimi anni, per ulteriori informazioni ti invitiamo a visitare le diverse sezioni del menu.