Pubbblici Esercizi

7 – Collaborare con la nostra azienda per ricevere materiali gratuitamente

Un modo per aumentare le proprie vendite, senza dover spendere per acquistare i prodotti che sono utili ( Cartelli, Cartellini, Poster ) é quello di collaborare con la nostra azienda per uno scambio di pubblicità .

Anche noi abbiamo un negozio e ci rendiamo conto che gli unici che possono aiutare i commercianti sono …gli altri commercianti.

Per questo motivo stiamo sviluppando collaborazioni con altri esercizi per creare uno scambio di pubblicità , in questo modo entrambe le nostre attività  possono aumentare i propri incassi.Nel nostro negozio realizziamo materiali per aumentare le vendite dei pubblici esercizi in due modi:

  • Favorendo l’acquisizione di nuovi clienti
  • Favorendo il ritorno più frequente di quelli che avete già , aumentando il numero delle visite e degli acquisti.

Lavorare da soli é difficile, un esempio perfetto é quello delle mani : una da sola non riesce a lavarsi ma in due: “Una lava l’altra e tutte e due mettono i soldi nella propria cassa….”

Ed é questo il senso di questa proposta: volete collaborare con noi facendoci conoscere e ricevendo in cambio materiali gratuiti per farvi pubblicità  ?

E’ una proposta che si basa sulla fiducia e non su contratti scritti: ogni mese verifichiamo se la nostra collaborazione può continuare in base ai risultati ottenuti; se ne vale la pena si prosegue, altrimenti si smette.Tutto qui.

Ovviamente i materiali gratuiti che avete ricevuto rimangono di vostra proprietà  perché sono la ricompensa per quello che avete fatto per noi: se ci riflettete ogni centimetro quadrato del vostro locale vi costa: pagate un affitto, delle tasse e avete delle spese per tenerlo pulito, riscaldato e illuminato. Se vi chiediamo di “usare” anche solo lo spazio per appoggiare un nostro porta dépliant dobbiamo in qualche modo pagarvelo, perché a voi non lo regala nessuno…

Come funziona ?

Collaborare con noi é molto facile perché questo rapporto si sviluppa mese per mese e se, per qualche motivo, uno dei due non é soddisfatto si interrompe. Non sono necessari né contratti né disdette perché é un rapporto prima di tutto tra Persone che tra Aziende .

Ecco le fasi nelle quali si svolge:

  • Ci conosciamo per capire meglio se e come le nostre attività  possono collaborare
  • Valutiamo quali potrebbero essere le possibilità  di evidenziare i tuoi prodotti e servizi
  • Scegliete cosa vorreste in omaggio in cambio dell’esposizione del nostro porta dépliant o cartello.
  • Vi portiamo ogni mese i prodotti che avete richiesto e verifichiamo se questa iniziativa dà  dei risultati.
  • Dopo tre/quattro mesi valutiamo se é il caso di continuarla o interromperla.

Per ulteriori informazioni contattaci al 392 409 6897 senza nessun impegno da parte vostra, ma solo per far “quattro chiacchiere”, non si sa mai ….

Articolo successivo 8 – Sfruttate al massimo il Menù