Far conoscere le proprie capacità in Liguria è proprio difficile ! La Liguria purtroppo non è conosciuta come una regione dove sia facile creare nuovi rapporti e spesso purtroppo ogni idea nuova o persona che non fa parte del “cerchio di conoscenze” viene vista con diffidenza o addirittura sospetto.

Questa mentalità è ben conosciuta dalle società che si occupano di marketing che a volte provano i loro prodotti in Liguria perchè “se funziona in Liguria funziona in tutta Italia”.

Molte volte ci lamentiamo tra Liguri dicendo che “se la Liguria fosse in mano ai Milanesi / Tedeschi sarebbe tutta una altra cosa.

Diventa fondamentale permettere a chi ha idee nuove e capacità di poterle far conoscere e mettere in pratica QUI perchè quando un ragazzo o una persona di talento trova difficoltà farsi apprezzare dopo un pò di tentativi va via e tornerà molto difficilmente in futuro, perchè se non cambiamo mentalità questa regione sarà sempre meno attraente.

Vogliamo creare degli spazi per permettere a chi ha voglia di fare di farsi conoscere perchè il futuro di questi ragazzi è anche il nostro.

Fai conoscere quello che sai e sai fare con in Content Marketing

Il content marketing è una modalità di marketing che si basa sulla scrittura di articoli con un contenuto potenzialmente interessante per i tuoi futuri Clienti che, leggendolo, potrebbero richiederti ulteriori informazioni a pagamento e ti considereranno un esperto nel settore.

Ovviamente non è un impegno da poco, da i risultati possono essere interessanti se i tuoi potenziali lettori sono fisicamente vicini a dove tu vivi e lavori, come nel caso del nostro sito.

Ci auguriamo di poter realizzare delle iniziative per mettere in contatto chi è all’inizio della sua carriera con potenziali Clienti .