La vetrina é uno degli strumenti principali di marketing per un’attività  commerciale, ed é anche uno dei più efficaci se usato correttamente. Realizziamo tantissimi prodotti diversi che possono essere utilizzati per rendere la vetrina più attraente ed aggiornata.

Sicuramente gli elementi fondamentali per rendere una vetrina più attraente sono la cartellonistica interna, gli sfondi, e le scritte autoadesive da applicare sopra.

Molte volte é anche possibile inserire in vetrina un monitor di computer che mostra ai potenziali clienti uno show multimediale che presenta in maniera più approfondita di oggetti presenti nella vetrina, oppure altri prodotti o servizi disponibili.

In base alla tipologia diversa di prodotti che vengono commercializzati può essere anche utile utilizzare i cartellini portaprezzi che spiegano meglio ai clienti potenziali le caratteristiche e i vantaggi di ogni prodotto.

Ovviamente la cartellonistica interna e le scritte adesive sono ideali per presentare prodotti che sono in offerta speciale oppure in quantità  limitata. Anche la cartellonistica di sfondo può servire molto, anche se rimane parzialmente coperta dei prodotti esposti può fornire maggiori informazioni maggiore stimolo al cliente per entrare dare un’occhiata.

Nella vetrina si possono collocare anche cartelli che invitano i clienti a prendere i depliants esposti in esterno o a visitare il sito Internet é per maggiori informazioni.

Può essere utile inserire nella vetrina il QR-code relativo al sito, ovvero quel quadrato con all’interno quadratini bianchi e neri che può essere letto da ogni telefono, collegandolo direttamente al sito Web dell’azienda.

Vi invitiamo a visitare tutte le altre pagine del sito che presentano tutti prodotti che possono essere esposti in vetrina per ulteriori informazioni.

Proprio per evidenziare tutte le possibilità  della vetrina e la sua forza come elemento economico e immediato per la promozione delle vendite potete dare un’occhiata alla nostra pagina di check-up promozionale che vi suggerirà  tante nuove idee e di aiuterà  a pianificare al meglio la vostra pubblicità .