In effetti può sembrare un po’ sospetto che forniamo tutte queste informazioni gratuitamente, senza su nessun obbligo da parte di chi le legge o richieste di pagamenti o di registrazioni.

Possiamo fornire tranquillamente tutte queste informazioni perché siamo sicuri di quello che diciamo, frutto non solo l’esperienza personale ma anche di uno studio approfondito e continuo di tutte quelle che sono le tecniche promozionali, non solo a livello italiano ma utilizzando materiale di provenienza americana che viene adattato alle esigenze italiane.

Il nostro sito è l’equivalente di quelli che presentano ad esempio tutte le possibili ricette con il Parmigiano Reggiano, sponsorizzato da una Azienda che lo vende.

Ci auguriamo di creare dei rapporti di collaborazione con altre Aziende che possono diventare nostre clienti , alle quali possiamo  fornire un buon quantitativo di informazioni utili che sicuramente serviranno per poter “guardare” con occhi nuovi la loro  attività e sfruttare al meglio ogni possibilità di aumentare le vendite.

Delle informazioni che forniamo

  • Una parte può essere condensata in questo sito, e viene fornita gratuitamente senza impegno- Un’altra parte verrà raccolta nelle pubblicazioni a pagamento che realizzeremo
  • Un’altra, quella più impalpabile e legata anche all’esperienza personale é riservata ai nostri Clienti.
  • Per concludere lo scopo di tutte queste informazioni é quello di farci pubblicità  in una maniera utile , sia per noi che per chi legge, se poi siamo riusciti a stimolare la vostra curiosità  e vorrete conoscere meglio i nostri prodotti é servizi, saremo ancora più contenti…