In questo sito verranno presentate pagine con una serie di prezzi indicativi per i nostri prodotti é servizi, si tratta nella maggior parte dei casi di prezzi standard pensati per prodotti dalla complessità  media.

Proprio per le tantissime possibilità  realizzativa é non sempre é possibile dare un prezzo preciso, anche perché acquistando più prodotti é sempre possibile avere degli sconti quantità , e in alcuni casi é anche possibile avere questi prodotti gratuitamente nel caso di scambio di pubblicità .

Possiamo dire senza tema di essere smentiti che i prezzi da noi proposti sono nella media di mercato, perché é impossibile praticare regolarmente un prezzo più basso di quello di mercato, altrimenti si chiude,ed é anche difficile avere dei prezzi troppo alti perché altrimenti non potremmo più vendere.

La gamma dei prodotti che offriamo é talmente ampia che sicuramente in alcuni casi potete trovare un prodotto similare a un prezzo un po’ più alto o un po’ più basso, ma sicuramente possiamo garantire di essere nella media a livello generale.

Sicuramente non seguiamo una politica tesa a realizzare grandi vendite in un colpo solo, preferiamo creare un rapporto nel tempo per conoscere i nostri clienti e capire effettivamente cosa può essergli utile oppure no.

Ci rendiamo conto che sovraccaricando un cliente si ottiene solo risultato di fargli sprecare i soldi, perderlo come cliente e rischiare di non essere pagati.

Siamo anche disposti a rinunciare a un lavoro che ci viene richiesto se siamo sicuri che non otterrà  risultati previsti o é sbagliato nei tempi o nei metodi, sicuramente questo ci causa delle perdite di incasso breve termine, ma ci rende molto più degni di fiducia nei confronti dei nostri clienti.

Proprio perché siamo sicuri dei lavori che accettiamo o che proponiamo, in alcuni casi specifici siamo anche disposti a dare la garanzia di soddisfatti o rimborsati per l’intera cifra pagata dal cliente o una parte.

Crediamo che l’unico modo per mantenere e aumentare la propria clientela sia quello di praticare un prezzo giusto che soddisfi il cliente e nello stesso tempo anche chi fa il lavoro, perché un lavoro mal pagato facilmente é un lavoro mal fatto.