In questo sito presentiamo molti ottimi motivi per attivarsi e prendere in mano il futuro della propria attività commerciale, e con questo spirito di servizio abbiamo pensato bene anche di fornirvi dieci scuse già pronte per NON fare nulla, si avete letto proprio bene : NON fare nulla.

In realtà anche il fatto che non tutti i vostri concorrenti decideranno di svegliarsi è utile per voi:

Questo sito non è; nato per ‘salvare’ tutti gli Imprenditori , ma per permettere a quelli che vogliono agire adesso di portarsi in avanti , anche rispetto ai loro concorrenti.

Quindi se TUTTI gli imprenditori decidessero di agire la situazione non cambierebbe nel futuro;

Purtroppo nel commercio del futuro non ci sarà spazio per tutti e di conseguenza per favorire chi ha voglia di muoversi forniamo delle scuse già pronte a chi non ne ha.

Ecco le dieci migliori scuse:

1 ) Sto guadagnando già troppo

2 ) I miei concorrenti chiuderanno tutti entro il prossimo mese

3 ) Nella mia zona non apriranno altre attività commerciali che possono farmi concorrenza

4 ) I miei Clienti vogliono comprare solo da me ; ;se non trovano quello gli serve aspettano che arrivi e se non ne ho rinunciano all’acquisto senza cercare qualcosa di simile dai miei concorrenti.

5 ) Amazon / Zalando / Mc Donalds etc, falliranno entro sei mesi

6 ) Tra qualche giorno la crisi passa e diventiamo tutti ricchi

7 ) Hanno detto che ‘chiuderanno’ Internet nei prossimi mesi e torneremo ai segnali di fumo

8 ) Ci penserà il Governo a noi… Dobbiamo solo aspettare

9 ) Ho già scritto a Babbo Natale e alla Befana per farmi portare un Sacco di Soldi

10 ) Ho comprato il biglietto vincente della Lotteria Galattica

Potrebbero anche essere delle scuse divertenti se la realtà non fosse più complicata; comunque ognuno decide per il suo futuro…
In conclusione se dopo aver letto questo articolo decidete di attivarvi, siamo molto contenti . Se preferite non fare nulla vi ringraziamo lo stesso: state lasciando spazio agli altri…che non saranno così desiderosi di lasciarne a voi !
Se queste scuse non vi bastano e volete provare a cambiare il vostro futuro, sapete come contattarci; perchè se non ci aiutiamo da soli, CHI ci aiuterà ?

P.S.

Se non volete agire adesso probabilmente credete di essere più bravi dei vostri concorrenti ? Sicuri ? Se volete esserlo allora visitate la pagina Datevi un voto, e datelo ai vostri concorrenti!