Questo sito fa parte delle iniziative di Business-Riviera.com per aumentare la redditività delle attività commerciali tramite una rete di Aziende che collaborano insieme, per aumentare gli incassi e ridurre o azzerare i costi promozionali.

Il paragone più vicino è; quello di un centro commerciale che vi offre vetrina, magazzino e servizi promozionali di gruppo, senza i costi e gli obblighi che avere un negozio in un centro commerciale vi impone.

E’ come aprire un nuovo negozio utilizzando quello che avete già.

Dove passano la maggior parte del tempo i vostri Clienti ?

I vostri Clienti ormai passano molto più tempo su Internet che passeggiando nelle vie; statisticamente potrebbero passare una volta alla settimana davanti alla vostra vetrina per qualche decina di secondi.

Spesso passano la serata a navigare su Internet ed è; fondamentale che la vostra attività abbia una presenza anche minima su Internet perché i tuoi concorrenti lo stanno già facendo. Se non vi trovano su internet… non vi vengono a cercare in strada

Inoltre spesso i vostri potenziali Clienti usano il telefonino per ricercare informazioni e quindi le vostre pagine devono essere ottimizzate. Quante volte siete “scappati” da un sito perché sul telefonino si vedeva piccolissimo?

L’ Azienda e la traversata dell’Atlantico

L’Azienda  di oggi di fronte alle nuove sfide è come se vedesse i propri Clienti che si imbarcano e attraversano l’Atlantico perchè vengono attratti da offerte e promozioni irresistibili.

Il paragone non è; così assurdo perché la pubblicità dei vostri concorrenti ha proprio lo scopo di far partire i VOSTRI Clienti verso i LORO negozi o siti web.

A questo punto il l’Azienda ha tre scelte :

  • Può non partire, sperando che i Clienti che stanno andando via un giorno torneranno … Questa è; probabilmente una scusa; se ne vuoi trovare altre leggi;10 Scuse per NON fare nulla
  • Può anche farlo da solo su una barchetta a vela ma i rischi sono moltissimi;
  • Può decidere di affittare una nave insieme ad altri Colleghi e seguire i suoi Clienti.

L’ultima soluzione è; quella che vi consigliamo ed è; quella che ti offre un Marketing Partner.

Perché vi serve un Marketing Partner?

Il motivo fondamentale é che ormai farsi conoscere è; diventato sempre più complicato e costoso. Infatti si sta sviluppando sempre più il franchising dove la collaborazione con il fornitore è; composta anche di pubblicità e promozioni in comune, grazie a una struttura dedicata.

Purtroppo la Azienda media non può investire molto tempo e risorse per farsi pubblicità ; alla fine rinuncia oppure quando capita lancia qualche iniziativa promozionale da sola, che “scompare” di fronte a quelle più grandi e organizzate.

Il segreto della pubblicità è; anche nella ripetizione del messaggio un adeguato numero di volte, altrimenti non viene notato e tanto meno ricordato.

Il Marketing Partner vi offre un servizio che vi permette di promuovere i tuoi prodotti e servizi insieme ad altri imprenditori riducendo i costi e, soprattutto, garantendo se volete una presenza pubblicitaria costante, che è; l’unica che può essere ricordata in mezzo a tutte le altre.

Possiamo proporre una serie di iniziative promozionali di diverso tipo e costo, alcune delle quali a costo zero, che potrete scegliere come su un menù giudicando di volta in volta la scelta più opportuna anche in base a quelle precedenti.;

Se volete farvi pubblicità senza investire grosse cifre, e in attesa di trovare quali siano i vostri canali promozionali migliori potete sviluppare una collaborazione con la nostra Azienda e le altre Aziende che stiamo contattando per iniziare.

Possiamo diventare un “punto di appoggio” affidabile per le iniziative che volete realizzare e partecipare alle stesse per renderle più efficaci.

Quando avrete maggiori informazioni e dati più chiari potrete anche promuovervi in maniera più completa, e sicuramente più mirata disponendo di una serie di dati di base che avrai raccolto nel frattempo.

Contattateci per ulteriori informazioni senza alcun impegno e visitatte il sito Business-Riviera.com per ulteriori informazioni