Utilizzare i social è divertente, perché puoi utilizzarli  per tenerti contatto con amici e parenti,  nella relazione di personali puoi scrivere assolutamente quello che vuoi perché chi ti legge capisce perfettamente quello che vuoi dire, e se sbagli qualcosa ti perdona.

Quando scrivi dei contenuti che sono diretti a persone che non ti conoscono personalmente, oppure solo in modo superficiale devi stare molto più attento e i suggerimenti che troverai in questa serie di guide potrebbero essere utili perché nella maggior parte dei casi non è necessario che tu chieda una consulenza per quello che posti, ma è sufficiente stare un po’ attenti.

I Social disponibili sono praticamente infiniti;  abbiamo preferito concentrarci su quelli che sono più diffusi è più utilizzabili livello promozionale per le attività commerciali.

Più che una enciclopedia è una raccolta di suggerimenti utili adattati al diverso tipo di Target raggiungibile con ogni social e su come impostare i contenuti affinché siano brevi ed efficaci.

Se sei un esperto di social e vuoi dare idee e suggerimenti interessanti contattaci !

Questa sezione sito è aperta a contributi da parte di autori esterni che potranno inserire nel loro articolo come contattarli.

Abbiamo scelto di approfondire l’utilizzo di

Facebook

Instagram

WhatsApp che anche se non è un vero e proprio Social di fatto lo sta diventando

By Staff

Leave a Reply