Come già  evidenziato nelle altre sezioni é fondamentale per chi voglia operare maniera moderna sviluppare collegamenti con altre attività  commerciali e fidelizzare la propria clientela.
Anche l’uso di tessere e card mantiene un contatto maggiore con i propri clienti.

Le sponsorizzazioni e il passaparola possono costituire un altro modo efficace per creare nuovi contatti.

Le tecniche per favorire il ritorno dei clienti e l’utilizzo del passa parola sono evidenziate anche in altre sezioni, ma riteniamo che siano fondamentali perché permettono di ottenere dei risultati con un investimento di capitale minimo.

Per essere più efficaci, a meno di non disporre di budget promozionali illimitati , è necessario fare rete con altre aziende per poter essere più presenti di fronte al potenziale utente con iniziative condivise che possono raggiungerlo a una frazione del costo di quelle individuali.

La realizzazione di un network di aziende è uno degli obiettivi di questo sito, meglio esposto nel sito principale di questo progetto visibile presso Business-Riviera.com .

Ad esempio con una unica card si possono coinvolgere i potenziali Clienti in una serie di iniziative diverse, promosse da aziende non concorrenziali, oppure che operano nello stesso settore come la ristorazione.

Siamo estremamente interessati a questo tipo di collaborazione e vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni.