Amozena.com è uscito dedicato alla nostra città che ha tantissime potenzialità e non ne sfrutta che una parte minima.

Per uscire dalla generata dal covid cessario che noi Genovesi reagiamo in maniera forte e coordinata, collaborando gli uni con gli altri per realizzare progetti che da soli non potremmo mai sviluppare.

La collaborazione e la partecipazione alle iniziative a favore della città sono essenziali sia nelle attività di volontariato che in quelle economiche, perché le nostre attività commerciali sono estremamente piccole e da sole hanno delle grandi difficoltà a risollevarsi.

Il sito vorrei essere uno dei punti di incontro e di collaborazione per cambiare il futuro della nostra città, non pretendiamo di essere gli unici e non vorremmo neanche esserlo perché sono necessarie tante persone e tanti posti di vista diversi per permettere ad ognuno di trovare la collocazione ottimale; sarebbe impossibile ottenere questo risultato da parte di una struttura unica.

Nel sito sono anche previste attività di tipo commerciale per far per far riprendere le attività commerciali e artigianali sono state chiuse o rallentate in questo periodo, e se riusciamo far funzionare queste attività diamo lavoro ai Genovesi, in modo che circoli più denaro della nostra città.

Il futuro di Genova dipende da noi: la nostra una città che ha avuto un grande passato, è in una posizione splendida con un clima invidiabile e potrebbe avere un grande futuro, ma dipende da noi e non possiamo aspettarci qualcuno fuori dalla città a salvarci,.
Quello del “Salvatore di Genova” è un bel sogno, ma purtroppo chiunque è focalizzato a lavorare nei propri territori per rimettere in moto quello che ha già realizzato, piuttosto che venire investire nella nostra città.

Possiamo riuscirci, non sarà facile, abbiamo tutto quello che ci serve.
È sufficiente iniziare.

 

By Staff