È un sito che offre una serie di oggetti e gadget personalizzati e personalizzabili che possono essere ordinati via WhatsApp e che vengono consegnati sia nella giornata stessa dell’ordine che nei giorni successivi a seconda delle necessità del cliente.

Disponiamo di un vario assortimento di prodotti, attualmente stampiamo solo su quelli da noi venduti per sicurezza Covid, ma nelle prossime settimane potremo anche stampare sui capi del Cliente.

Le stampe sono realizzate con tecniche robuste che resistono ai lavaggi, possono essere stampati scritte, disegni, fotografie e disponiamo ampio catalogo di soggetti già pronti che si possono personalizzare.

Alcuni categorie del catalogo sono: per gli amici, per chi ami,  squadre di calcio,  compleanni matrimoni, addio al celibato che potete visionare nella pagina dedicata.

Le fotografie possono essere stampate anche in parte è possibile aggiungere scritte sopra, sotto o eventualmente dentro la fotografia, anche all’interno di vignette stile cartone animato per renderle più simpatiche.

Disponiamo di maglie e felpe di varie taglie e colori

Per ulteriori informazioni visita il sito Paper-Mania.com

Di Staff