Idee

Pubblicità nelle cassette o su auto

La pubblicità nelle cassette o sulle auto ultimamente ha avuto fortune alterne; purtroppo spesso si vedono cataloghi ammucchiati in un solo contenitore dal portone o materiali pubblicitari mal distribuiti che riempiono solo i contenitori della differenziata.

Il successo di questo tipo di pubblicità dipende principalmente dalla qualità della distribuzione che spesso obbliga chi deve inserirla nelle cassette a un ritmo frenetico che obbliga a prendere delle “scorciatoie” verso il cestino.

Se il vostro materiale ha la fortuna di arrivare in casa, perchè spesso viene cestinato direttamente nel portone, va tenuto presente che a meno che non sia una offerta irresistibile o per un prodotto / servizio che interessa in quel momento verrà immediatamente riciclato.

Spesso capita che vengano messi da parte dei materiali “per quando serve” che rimangono dimenticati fino a quando non vengono ritrovati durante le pulizie primaverili.

Questo tipo di pubblicità è dispendiosa per i costi della distribuzione e vi consigliamo di utilizzarla solo se avete una offerta irresistibile oppure decidiate di distribuire il materiale insieme ad altri per ridurre i costi della disttribuzione