Angoli per …
Un buon modo per ottimizzare l’utilizzo dello spazio di vendita e quello di creare degli angoli ad hoc per diversi utilizzi; in questo modo si possono raggruppare prodotti secondo categorie logiche ed evidenziarne le caratteristiche in maniera più semplice ed unificata.
Nelle pagine seguenti vengono proposti alcuni tipi di angoli dedicati adutilizzi ed occasioni particolari, a seconda dell’obiettivo finale si possono utilizzare le stesse tecniche di base, con variazioni ed adattamenti su misura per il messaggio che si vuole trasmettere.
L’utilizzo dell’angolo delle offerte e favorisce l’attenzione da parte dei clienti, potendo presentare prodotti con diversi gradi di convenienza e che il venditore desidera mobilizzare il più fretta possibile.
Ovviamente l’angolo dedicato all’occasione particolare ha un prezzo particolare e deve contenere i prodotti che sono stati promessi nella pubblicità che lo circonda, altrimenti si rischia solo di fare una brutta figura e di allontanare il cliente.
A seconda dei diversi tipi di angoli gli scaffali o gli spazi dedicati possono essere circondati anche altro materiale pubblicitario, specificamente indicato nelle diverse sezioni che vi invitiamo a visitare.