E’ lo spazio dedicato al pubblico ed è la rete di pubblicità reciproca che permette a una attività commerciale di inserire all’interno del suo sito la pubblicità di altre Aziende non concorrenti .

Ad esempio si possono inserire spazi pubblicitari di un negozio di giocattoli all’interno di un sito di abbigliamento per bambini, oppure quelli di una asilo nido.

Con questo sistema le attività commerciali possono farsi pubblicità reciprocamente ad esempio facendo ruotare nelle pagine del loro sito le pubblicità di altre dieci aziende che a loro volta espongono i loro messaggi pubblicitari.

Questo servizio verrà offerto gratuitamente perchè all’nterno delle pubblicità dei vostri business partners ne inseriremo anche una nostra ogni 10 visualizzate per avere un ritorno senza farvi pagare.

E’ un sistema semplice e sarà anche possibile verificare da quali siti di Aziende partner vi arrivano le visite e quali effettivamente sono i siti che vi fanno vendere; un dato molto importante perchè se un sito vi invia dei contatti che però non comprano forse non è adatto alla vostra rete.

Gli annunci pubblicitari che inserirete saranno gestiti direttamente da voi, senza nessun controllo da parte nostra e senza che ci sia dovuta nessuna commissione.

Dopo un periodo di prova potrete deciderwe quali Aziende aggiungere e quali levare , oppure provare in mdo  alternato con  Aziende diverse.

Una altra modalità di funzionamento permetterà ai possessori di un sito web di ospitare la pubblicità di prodotti di altri venditori e di ricavare una percentuale dalla vendita degli stessi.

Ogni venditore avrà un codice di tracciamento unico che potrà anche essere utilizzato sui materiali pubblicitari che potrebbe distribuire inserendo anche la vostra pubblicità.

In questo modo si può essere sicuri che vi venga corrisposta la percentuale dovuta; tenendo presente inoltre che chi vende grazie a voi ha il massimo interesse a ricompensarvi, altrimente smetterete di fargli pubblicità.

Una proposta in più che può esservi utile in questo momento.