EnglishFrenchGermanItalianPortugueseSpanish

Modalità e Tempistiche

La collaborazione che si può realizzare è divisa in una prima prova di uno / tre mesi e un successivo periodo che cambia nelle modalità .

Prova gratuita di tre mesi

Nei primi tre mesi promuoveremo il Vs. prodotto/servizio gratuitamente, se non sarà necessario svolgere attività particolari solo per Vostro conto ( ad esempio distribuire materiale extra od omaggi ). E’ prevista una verifica mensile in base a dati dell’interesse dei potenziali Clienti, sia riscontrati direttamente nel corso delle visite e dalle visualizzazioni delle pagine del sito che Vi riguardano, per decidere se continuare l’esperienza.
Provvederemo direttamente a inserire le caratteristiche della Vs. proposta nei nostri materiali promozionali
Se lo desiderate nel corso dei tre mesi di prova potremmo anche consegnare il materiale pubblicitario da Voi fornito con un costo supplementare. La prova è gratuita e sono dovute solo le percentuali concordate per i prodotti/servizi che venderemo per Vs. conto.

Attività promozionale dopo la prova gratuita di tre mesi
A seconda dei risultati di primi tre mesi si potranno concordare le modalità più adatte per la prosecuzione del rapporto di collaborazione, sia mantenendo quelle iniziali che con condizioni diverse e pi adatte a stimolare le Vostre vendite.
Non è possibile stabilire una formula fissa per le collaborazioni successive perchè è necessario trovare la soluzione migliore per tutti i partecipanti, ed è più facile scoprirlo solo una volta terminata la fase di prova