Le informazioni presentate nel sito si possono adattare a ogni dimensione di attività  commerciale e anche al negozio con un solo titolare.La particolarità  di queste tecniche é che si possono scalare facilmente, adattandole a ogni situazione e … tasca!

Per le idee più complesse e che richiedono una maggiore preparazione vale la pena di svilupparle in congiunzione con altre attività  per ottenere un buon risultato con una condivisione dei costi.

Queste tecniche, potendosi adattare tutte le situazioni, rendono anche molto semplice utilizzarle, potendo scegliere esattamente la dimensione del proprio investimento pubblicitario, aumentandolo solo se funziona.

Molte di queste idee sono anche misurabili facilmente, sia attraverso il ritorno di buoni sconto e coupon, che attraverso l’uso dei contatori che sono disponibili sui siti Internet dell’attività,  altre semplicemente misurando il volume dell’aumento delle vendite di prodotti promozionati.

Potendo scegliere la dimensione dell’investimento é possibile adattarlo ad ogni dimensione commerciale, rendendolo quindi poco rischioso anche per chi é un titolare unico e, giustamente non vuole esagerare con le spese.

Nello stesso tempo anche per una attività  più grande la possibilità  di scegliere la dimensione dell’investimento permette anche di gestire più facilmente l’eventuale aumentato flusso di clienti, perché non é escluso che una promozione particolarmente azzeccata porti un aumento delle vendite che poi non é gestibile dal personale, scontentando i potenziali clienti.

Con una promozione graduale e focalizzati a si può gestire al meglio il flusso dei potenziali clienti ed eventualmente prepararsi prima a una sperabile invasione….