Notice: Please configure GTranslate from WP-Admin -> Settings -> GTranslate to see it in action.

L’illuminazione esterna può essere un mezzo per attirare attenzione sul vostro locale, per coloro che passano davanti e che non sono ancora Clienti.

Vista la tendenza che vi sarà di rimanere il più possibile al di fuori dei  locali per consumare, una migliore illuminazione può rendere più, e nello stesso tempo creare una sorta di ponte luminoso verso il dehor esterni o i mangia i piedi.

Non è necessario fare grandi investimenti, spesso semplicemente è sufficiente posizionare alcuni faretti a led opportunamente disposti.

Purtroppo potrebbero esservi delle limitazioni da parte del condominio o relativamente alle norme comunali, è conveniente quindi informarsi bene prima di iniziare, per evitare di dover disfare tutto il lavoro fatto.

È fondamentale quando realizzate un impianto di illuminazione esterna farlo realizzare da un professionista; prima di tutto perché il lavoro sarà sicuramente più duraturo, resistente all’acqua e sicuro anche per i vostri dipendenti e Clienti; inoltre qualora dovessero esservi dei  problemi sarete coperti dalle assicurazioni, che si rifiuterebbero di pagare per i danni   di un impianto “fai da te”.