L’immagine in evidenza di questa pagina rappresenta la nostra filosofia che è quella di mangiare una torta più grande in due, piuttosto che una piccola da soli.

Il nostro sito nasce con l’obiettivo di facilitare la collaborazione tra Aziende diverse per realizzare insieme iniziative promozionali e di conseguenza riteniamo opportuno anche collaborare con altre Aziende nel nostro settore che svolgono attività simili o complementari alla nostra.

Questa collaborazione si potrà anche estendere con l’inserimento nel nostro sito di articoli scritti da altre Aziende o Professionisti che potranno evidenziare le loro informazioni professionali e di contatto.

Anche se apparentemente dare spazio al altri può limitare la nostra esposizione crediamo che un contenuto di qualità può essere prodotto da diverse fonti che hanno competenze ed esperienze diverse, fornendo un contenuto più “appetibile “ per i motori di ricerca.

I contenuto di terzi che ci verranno forniti per la pubblicazione rimarranno di proprietà degli stessi e saranno rimossi qualora si dovesse interrompere la collaborazione.

La collaborazione con altri fornitori permette anche di soddisfare totalmente il Cliente , offrendogli una soluzione che integri prodotti  e servizi di due fornitori, stabilizzando la relazione, senza obbligarlo a rivolgersi altrove

E’ nostro interesse anche sviluppare iniziative comuni con altre Aziende nel campo del marketing e della comunicazione per poter avere una maggiore dimension, durata nel tempo e quindi maggiori probabilità di successo.

Vi invitiamo a contattarci senza nessun impegno per ulteriori informazioni e proposte di collaborazione, anche diverse da quanto accennato, che sono di nostro sicuro interesse.