Un incremento delle vendite del 10% può trasformarsi anche in un incremento del vostro utile fino al 30%, in base al vostro settore di attività e ai ricarichi che applicate.

Può sembrare un’affermazione un pò eccessiva ma vi invitiamo a riflettere sulla vostra struttura dei costi e potrete rendervi conto che per un tale incremento di incasso non è necessario aumentare il magazzino o assumere personale in più perchè il maggior impegno di tempo che può essere necessario può essere facilmente assorbito ottimizzando l’impegno del personale, eventualmente modificando leggermente gli orari di lavoro.

Non avete neanche maggiori costi espositivi sfruttando al meglio i locali già disponibili.

Se le vendite aumentano acquisendo Clienti nuovi potrete agire in modo da farli tornare e, sfruttando il passaparola con omaggi e promozioni, fare in modo che vi portino i loro amici e parenti.

Con alcuni fornitori è anche possibile ottenere una scontistica migliore aumentando gli acquisti oppure avere in omaggio una piccola percentuale dei prodotti acquistati che potrete vendere ricavandone un utile completo.

Non sottovalutate questa opportunità, che potete sfruttare utilizzando tante tecniche presentate nel sito, applicandola immediatamente e modificandola in tempo reale per renderla più efficace