Questo progetto è prima di tutto una iniziativa di solidarietà gratuita, di conseguenza è opportuno che gli aspetti legati all’attività lavorativa vengano distinti chiaramente al fine di mantenere la credibilità della premessa iniziale.

I siti collegati a questa iniziativa avranno solo contenuto no-profit e tutte le iniziative legate al business e aperte a partecipanti esterni, con finalità di tipo economico verranno realizzate su due siti esterni dedicati rispettivamente al business e ai servizi e alla salute.

In questo modo sarà anche possibile utilizzare i siti sopraindicati esclusivamente a scopo commerciale, seppure in una ottica Cristiana , e coinvolgere anche altre Aziende che possono essere interessate a partecipare.

Oltre ai siti verranno realizzate altre iniziative di tipo commerciale in ambiti e modalità completamente separate da quelle no profit e la partecipazione di soggetti terzi.

Nel settore sociale e della sanità sono in progetto anche iniziative di tipo commerciale, ma sempre in una ottica Cristiana che concilia le esigenze della persona in difficoltà con quelle  degli operatori sanitari che svolgono questa attività per lavoro e hanno diritto alla giusta retribuzione, evitando le forma di sfruttamento del Personale che svolgono alcuni soggetti.

Di Staff